…Parlando…

Il progetto che mi vede coinvolto in primis in questo blog, vuole essere un momento di riflessione attiva sugli argomenti che da sempre contraddistinguono il mio modo di vedere le cose, con semplicità e praticità nell’agire. Vuole essere un modo alternativo di guardare il mondo con occhi diversi, non voglio “dare consigli” nè indossare il cappello del “tuttologo” ma semplicemente rendervi partecipi di come quotidianamente possiamo inciampare nelle pieghe della vita, ma trovare il modo di riprendere il cammino in modo più consapevole.

Avrei molto piacere se questo progetto fosse condiviso con voi e con i vostri amici per creare quella grande comunità che vuole andare oltre il calcio e lo sport in generale.

Due messaggi voglio lanciarvi per iniziare con voi questo percorso, che sarà coadiuvato anche da collaboratori esterni dal “mondo Chievo”:

  • Lo sport principalmente come palestra di vita
  • La diversità come valore aggiunto

Se nel vostro percorso di vita volete condividere le esperienze che fate giornalmente, e da cui traete un insegnamento, saremo molto felici di poterle condividere su questo blog per essere una testimonianza “viva” di un modo diverso di vedere le cose.

Per contatti e informazioni: alessandro.cardi@chievoverona.it

La tua filosofia di vita
può essere uno spunto di riflessione per tanti, condividila.


    Aiutaci a prevenire lo spam rispondendo alla domanda in numero

    Lascia un commento