“Da vicino nessuno è disabile”

Il nostro blog, con calma nel tempo, si avvallerà di collaboratori con disabilità al fine di rendere il nostro prodotto comunicativo sempre più aperto a tutte e tutti. Il lavoro agile, o smart working, permetterà ad ogni persona con cui collaboreremo di lavorare negli ambienti più congeniali a lei. Questo permetterà a tutti noi la creazione di un prodotto diverso, più innovativo e completo.

Prenderemo come esempio varie realtà, come il Festival dei Diritti Umani. Ogni anno promuove una discussione pubblica sulla cultura dei diritti,  coinvolgendo anche le nuove generazioni. Anche quest’anno non si è fermato e dall’Università di Milano e la Triennale è passato al web. Dal 5 al 7 Maggio è stato trasmesso in streaming sul sito del Festival, dove si sono vissute giornate ricche di seminari intensi e arricchenti.

Questa scelta, nel rispetto delle disposizioni dell’emergenza sanitaria, ha permesso al pubblico e agli studenti che ogni anno assistono di non rinunciare agli eventi del cartellone.

 

LEGGI L’INTERO ARTICOLO QUI

La tua filosofia di vita
può essere uno spunto di riflessione per tanti, condividila.


    Aiutaci a prevenire lo spam rispondendo alla domanda in numero