Incontriamoci al Bottagisio

Quale modo migliore per incontrarsi e discutere delle nostre attività guardando dalla finestra chi già è attivo sullo sport?

Il Bottagisio Sport Center sempre più al centro degli incontri e le attività di Filosoficamente Parlando e CuoreChievo, ci da l’opportunità di condividere con voi non solo lo sport che quotidianamente anima questo centro di eccellenza sportiva, ma si rivela come un punto fondamentale di incontri, idee, e gesti di Cuore.

A tale proposito la nostra ONLUS sta cercando di ampliare a 360 gradi il mondo sociale sopratutto sul discorso della disabilità data la grande incoraggiamento che i primi progetti 4 Special stanno maturando delle attività. In questo periodo, grazie all’apporto di collaboratori del terzo settore specialmente sull’inclusività, stiamo creando un network sociale con diversi partner che già sono coinvolti nei progetti sportivi.

La peculiarità di CuoreChievo Onlus è che mira ad uno scambio di competenze tra persone e aziende che credono agli obiettivi di solidarietà e condivisione che ci proponiamo di portare avanti.

La gratuità è il valore aggiunto che ogni persona può portare all’interno dei progetti di CuoreChievo Onlus, rendendoli unici.