Un atelier artistico-filosofico che emoziona

La filosofia è un pensiero universale che abbraccia tutte le sfumature della vita, sia in senso pratico che emotivo, per questo l’insieme dei due mondi ci permette di vedere oltre la materia. Attraverso gli scatti fotografici riusciamo a fermare il pensiero e renderlo visibile e raggiungibile al nostro inconscio.

Infatti nella filosofia, la metafisica è uno strumento che aiuta ad andare oltre gli elementi contingenti dell’esperienza sensibile, in pratica si occupa di tutti quegli aspetti fondamentali della realtà secondo una prospettiva più ampia e universalmente possibile.

Per questo oggi vogliamo iniziare un percorso insieme all’atelier Gabrinside per rendere tangibili emozioni che ci permettano di meravigliarci ancora difronte la bellezza e l’essenzialità della natura. L’autunno appena iniziato ci da il primo spunto per farci riflettere sui colori della vita che cedono lentamente il passo al crepuscolo dell’inverno.

Autunno by GabrinsideSegui su Facebook

Un atelier diverso

L’atelier Gabrinside propone in vendita oggetti creativi e arredo di diverso genere che trovano possono trovare la loro collocazione nell’Interior Design e nella Scultura, nel Teatro, nella Scenografia, nella Fotografia, nella Ceramica, nella Scrittura.

Qualcosa in più sull’artista

Posso definirmi come un viaggiatore con sempre la stessa meta “inside”; questo è il luogo dove mi troverete in tutte le cose che faccio.
Si, è un viaggio nel mio mare profondo che prende forma attraverso la materia che viene intuita e guidata attraverso il mio gesto.
I miei compagni di viaggio sono i miei occhi che con curiosità mi aggiornano e registrano i cambiamenti della vita, le mie mani poco precise che con fatica mi aiutano nella forma, il mio cuore che quando la paura me lo permette si commuove difronte alla bellezza, il mio cervello che quando batte al ritmo dell’armonia mi procura tante nuove intuizioni.
Le strade che cammino sono la Bellezza, l’Essenzialità, la Gioia, che mi aiutano quando le salite mi rendono poco consapevole.
Imparo direttamente dalla vita, non cerco intermediari se posso, perchè sono influenzabile e a volte pecco di fiducia…

Creazioni unicheSegui su Facebook

INFO E CONTATTI: gabrinside66@gmail.com / +39 347 5051211 / Facebook

La tua filosofia di vita
può essere uno spunto di riflessione per tanti, condividila.


    Aiutaci a prevenire lo spam rispondendo alla domanda in numero