Scatti Rubati

Cari amici, in questo periodo oltre il discorso universitario e i vari impegni sociali, si cerca di portare avanti il blog con una migliore informazione socio culturale, cercando di creare rete fra le persone. Anche lo sport in generale, come fenomeno di aggregazione, sta vivendo momenti difficili per i grandi mutamenti che purtroppo ci vedono coinvolti a livello globale (pandemia / guerre).

Ma questa sensazione di mutazione in atto è avvenuta prima di tutti gli sconvolgimenti a cui stiamo assistendo, a partire dalle spietate leggi di mercato che hanno lenito la vitalità e l’amore per lo sport in primis, ma anche per tante altre situazioni sociali. Mi sembra che si stia dimenticando la voglia di amare il prossimo e sopratutto non riusciamo a dare valore alla vita ci è stata donata.

La mia medicina in questo momento è quella di trovare cose positive e di saper sorridere anche con piccole cose. Un blog può essere un antidoto per cercare di ritornare ad una vita semplice e magari imparando a sorridere di più anche con gli scatti rubati.

La tua filosofia di vita
può essere uno spunto di riflessione per tanti, condividila.


    Aiutaci a prevenire lo spam rispondendo alla domanda in numero