Un caro amico artista

“Cari Amici
L’altro giorno è venuto a trovarmi il caro amico Eugenio Di Paolo un fotografo eccezionale che mi ha scattato queste foto mentre lavoravo alla nuova collezione dei “ Guerrieri danzanti “
Questi lavori faranno parte della mostra di Chicago “ LINGUAGGI DIVERSI, Antiche Memorie “ dal 16 al 30 di Giugno presso la fondazione Mooney 114 West Kinzie street Chicago
Come vedete ha immortalato i miei momenti di gioia pura quando, nella tana dell’artista, creo le mie opere !!!
Grazie ancora Eugenio 😀🙏
Ps
Le foto saranno usate per per il Newyorkese e per altri articoli che usciranno nei prossimi mesi
Per maggiori informazioni

Quando un suggerimento fa la differenza

Che sia un pensiero, un link, un video, una lettura… fai la differenza... condividilo su Filosoficamente Parlando

  • Scrivi il tuo pensiero appeso
  • Suggerisci un link
  • Suggerisci un video
  • Suggerisci una lettura

La tua filosofia di vita
può essere uno spunto di riflessione per tanti, condividila.

    Caratteri disponibili 2000
    Filosoficamente Parlando
    Policy privacy

    Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.

    Maggiori informazioni sulla Policy Privacy