Energia positiva, la nuova mostra di Arvedo Arvedi con la presentazione critica di Riccardo Braglia.

Energia positiva nasce da un senso di profonda ribellione ad accettare il momento che stiamo vivendo, sia come Corporate Artist che come uomo ho deciso di combatterlo offrendo la mia positività alle aziende.

Questa mostra ha con se l’evoluzione di un percorso iniziato quasi trenta anni fa a Chicago quando ho incontrato il mio maestro Americano John David Mooney. Da lui in 10 anni di fortunata collaborazione in giro per il mondo, ho imparato molto su il colore, la luce, le forme, le ombre la materia e gli spazi vuoti. Il concetto di equilibrio sempre instabilmente perpetuo. Insegnamenti sempre presenti nei miei quadri , pieni di colori, Materiticità e quel tocco di allegra autoironia che non deve mai mancare.

La scuola Americana di JDM mi ha insegnato tenacia, pazzia e ottimismo. L’osare per raggiungere l’obbiettivo, la grande responsabilità sociale che un artista ha nel creare il bello è di proporlo alle persone. L’accettare la critica e trasformarla in gradini per salire più in alto, il mai demordere da un tuo progetto.


LEGGI TUTTO

La tua filosofia di vita
può essere uno spunto di riflessione per tanti, condividila.


    Aiutaci a prevenire lo spam rispondendo alla domanda in numero