Una redazione in movimento con Lollo’s Group

La nostra redazione in movimento ha incontrato un punto fermo di collaborazione con Lollo’s Group. Siamo molto felici di condividere le esperienze gastronomiche e di ospitalità che la struttura Cà Toresele ci ha messo a disposizione.

Cà Toresele, tre cuori pulsanti: il relais, l’osteria, il giardino.

Il relais è formato da 6 stanze: ogni abitazione prende il nome e il colore di una delle piante aromatiche presenti nel giardino botanico sottostante. L’arredamento è stato creato da artigiani locali (mobilia in legno di olivo e piuma di noce, materassi e cuscini in fibre naturali) ed è accompagnato da una tecnologia domotica gestita centralmente dalla struttura.

L’osteria è scadenzata da terra e mare. Il pescato, fresco, ricercato e reinventato viene abbinato quotidianamente in base alla disponibilità dell’orto. La frutta e la verdura, infatti, vengono coltivate proprio qui con metodi biologici determinando una limitazione delle risorse. La cucina giapponese influisce in modo deciso nella preparazione del pesce e nella sua scelta.

Il giardino è composto da una moltitudine di piante aromatiche che completano la dispensa della nostra cucina. E’ possibile passeggiarvi per ritrovare la giusta carica e godere della vista sulla città di Verona.
La location si presta anche ad eventi di piccole e grandi dimensioni sfruttando la sala interna, la veranda, il giardino e la depandance (riservabile separatamente).


Per scoprire tutte le opportunità della struttura vi invitiamo a visitare Cà Toresele dal web

La tua filosofia di vita
può essere uno spunto di riflessione per tanti, condividila.


    Aiutaci a prevenire lo spam rispondendo alla domanda in numero

    Lascia un commento