Lo sport è in sicurezza al Bottagisio!

L’AC ChievoVerona comunica di aver ulteriormente rafforzato il sistema di sicurezza anti-Covid al Bottagisio Sport Center con l’allestimento di un «Sanitary Gate» per l’igienizzazione delle persone e la sanificazione delle merci. Dalla forma di un tunnel, posizionato all’ingresso del centro e fornito di un sensore di presenza che si attiva automaticamente, è fornito da Spray For Life, official supplier per dispositivi per la prevenzione del contagio.

Il «Sanitary Gate», brandizzato AC ChievoVerona, è dotato di un sistema idraulico di nebulizzazione tramite degli ugelli integrati nella struttura. Ancorato al suolo, è in grado di igienizzare e sanificare in maniera veloce e sicura in pochi secondi con un abbattimento degli eventuali microbi patogeni, tra cui il Covid-19, presenti sulle superfici.

Nell’ambito dei dispositivi anti-contagio forniti dall’azienda veneta con l’obiettivo di garantire la salvaguardia della salute di dipendenti, collaboratori, tecnici ed atleti, il «Sanitary Gate» sarà utilizzato da tutte le attività che si svolgono nel centro sportivo, dal Settore Giovanile alla Scuola Calcio, dal ChievoVerona 4 Special alla sezione scherma del Bottagisio Sport Center, oltre che per accedere al Chievo Store. All’ingresso è già presente un dispositivo «Virus Detector», il digital totem kiosk in grado di rilevare la temperatura, igienizzare mani e anche piedi in modalità «no-touch».

Corrado Di Taranto, Direttore Generale A.C. ChievoVerona

«La sicurezza dei nostri ragazzi è fondamentale. Grazie alla partnership con Spray For Life siamo orgogliosi di poter fornire gli strumenti più moderni e adeguati proprio nel centro sportivo in cui si allenano e giocano tanti giovani atleti, consapevoli che per il contenimento del contagio è fondamentale perseguire strategie di prevenzione e dotarsi di strumenti di monitoraggio».

La tua filosofia di vita
può essere uno spunto di riflessione per tanti, condividila.


    Aiutaci a prevenire lo spam rispondendo alla domanda in numero