Anche in cucina i ragazzi “4 Special” vanno in gol!

La squadra del #ChievoVerona4Special è composta da ragazzi davvero speciali, sempre pronti a nuove sfide.

IL VIDEO

Stavolta li abbiamo messi alla prova in cucina con farina, patate, sale e uova, a preparare gli gnocchi, specialità tra le più amate non solo della tradizione culinaria veronese ma italiana, da servire a compagni e amici in occasione del Carnevale.
Sulla falsariga delle più celebri trasmissioni e dei format televisivi dedicati a chef, cuochi e aspiranti tali, abbiamo coinvolto Antonio, Denis e Michele in una “gara di cucina” da superare sotto la sapiente guida di Antonio Pietrafitta, il simpaticissimo chef del #RistoBar del Bottagisio Sport Center.
Nel ringraziare Cattolica AssicurazioniGrandi Molini Italiani e Officina del Compressore – officomp.it per il supporto, se volete sapere com’è andata ecco il video-riassunto della giornata.

Quando un suggerimento fa la differenza

Che sia un pensiero, un link, un video, una lettura… fai la differenza... condividilo su Filosoficamente Parlando

  • Scrivi il tuo pensiero appeso
  • Suggerisci un link
  • Suggerisci un video
  • Suggerisci una lettura

La tua filosofia di vita
può essere uno spunto di riflessione per tanti, condividila.

    Caratteri disponibili 2000
    Filosoficamente Parlando
    Policy privacy

    Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.

    Maggiori informazioni sulla Policy Privacy