Social web: la rete per farci conoscere

Il Social web è entrato a far parte della nostra quotidianità.

Lo usiamo per comunicare con gli amici, per informarci sulle ultime notizie, per cogliere suggerimenti e spunti che ci aiutano a scegliere percorsi di acquisto più idonei alle nostre passioni. Questi comportamenti stanno generando grandi cambiamenti nella società.

Il social media diventa un alleato chiave per chiunque voglia farsi conoscere in rete. La leva di maggior interesse è il passaparola che, supportato dalla credibilità del messaggio, si diffonde di persona in persona. I contenuti di qualità sono il mezzo attraverso il quale cercheremo di cogliere l’attenzione del nostro pubblico, cercando di coinvolgerci tutti verso un obiettivo comune che è il benessere interiore.

Grazie alla comparazione delle Filosofie, agli spunti di riflessione per stabilire un proprio equilibrio e i linguaggi del corpo esploreremo nuovi campi di interesse che diventeranno progetti concreti attraverso CuoreChievo ONLUS, con presidente Alessandro Cardi sempre attento alle tematiche della disabilità e dell’integrazione sociale.

La tua filosofia di vita
può essere uno spunto di riflessione per tanti, condividila.


    Aiutaci a prevenire lo spam rispondendo alla domanda in numero