Sbarca a Verona la troupe di Sport Crime

Sbarca a Verona la troupe di Sport Crime. Vari ciak in zona Torricelle e al Bottagisio Sport Center al Chievo per la prima serie internazionale basata sull’investigazione sportiva, prodotta, scritta e interpretata da Daniela Scalia, veronese, ex giornalista di Sportitalia ed Eurosport e nazionale di tre diverse discipline sportive.

Entusiasta la prima grande star internazionale ospite della serie. Robin Le Mesurier, storico chitarrista di Rod Stewart e Johnny Hallyday , figlio degli attori inglesi John Le Mesurier (“Dad’s Army”) e Hattie Jacques, sarà infattfi protagonista sul set (nei panni di se stesso) nell’episodio della serie TV Sport Crime “Kick the Junk”, dedicato allo “stage fitness” e alla preparazione atletica dei rocker.

Le riprese per “Rock Robin” e la troupe ad alta presenza veronese continueranno a Verbania (Digital Lake Studio) e Milano (ciak e live show al Rock and Roll Club il prossimo 9 novembre). Robin Le Mesurier per il mondo del cinema è il figlio del grande e insuperato mito John Le Mesurier, simbolo della fiction del secolo scorso e di Hattie Jacques, attrice altrettanto venerata. Robin ha sempre nobilmente rifiutato di recitare per seguire il più difficile e meno remunerativo sogno di chitarrista ritmico. Contende poi a Keith Richards e al suo amico Ronnie Wood dei Rolling Stones il primato del look “Elegantly Wasted”. Un titolo informale ma fondamentale composto da flemma, carisma, ritmica chitarristico-muscolare adatta a ogni tipo di rappresentazione visiva. Alcune scene sono già state ultimate, nei prossimi giorni gli ultimi ciak.

La tua filosofia di vita
può essere uno spunto di riflessione per tanti, condividila.


    Aiutaci a prevenire lo spam rispondendo alla domanda in numero